Anziani in vacanza

Dal mese di settembre 2017  si offrono settimane di soggiorno a tutti gli ultra sessantenni che sono in grado di muoversi in modo autosufficiente anche in presenza di scalini.

Il pacchetto consiste in una settimana (7 notti), e multipli, al prezzo di euro 500.00 a coppia e include:
pernotto in camera matrimoniale con bagno, colazione, cena e uso spazi comuni in agriturismo.

Per la camera singola euro 300,00 a settimana

Come requisito fondamentale si richiede che gli ospiti abbiano compiuto o festeggino durante il soggiorno il 60esimo compleanno.

Le camere, tutte con doccia, sono visionabili sul sito alla pagina virtual tour e potrete scegliere tra camera 1, camera 2, camera 3, camera 4.

La biancheria è fornita dall'agriturismo che si avvale di un fornitore di lavanderia per alberghi e il cambio è settimanale. La richiesta di un cambio anticipato di biancheria prevede il pagamento di un extra.

La pulizia del bagno della camera sarà effettuata dal personale della struttura a giorni alterni. La richiesta di pulizie aggiuntive prevede il pagamento di un extra..


La colazione e la cena sono servite a tavola e tutti i commensali sono sistemati alla stessa tavolata sita in spazio comune in agriturismo. Gli orari sono fissi e la cucina non può essere organizzata per orari differenziati.
I menù possono essere variati per le specifiche esigenze degli ospiti (vegetariani, vegani, biologici, celiaci, macrobiotici, ecc.), previo accordo con la cucina e conseguente variazione sul prezzo.

La colazione consiste in: the o caffè  o latte (a scelta), pane, fette biscottate, torta, marmellate.
La cena consiste in: primo piatto, secondo piatto, contorno, pane, acqua. Il vino, il formaggio, la frutta, il dolce e il caffè non sono compresi nel prezzo.

E' possibile usufruire di un servizio di trasporto in auto, accordandosi con la direzione.

 

promozione non valida se vi è in corso altra promozione